Ricevute e rimborsi

Ricevute

Biglietti e spese

Richiedi una ricevuta per biglietti, tariffe e servizi accessori, ad esempio per i posti. Le ricevute sono disponibili a partire da 24 ore dopo l’acquisto o la modifica, per un massimo di 18 mesi.

Ricevute per biglietti e tariffe

Acquisti a bordo

Richiedi una ricevuta per acquisti a bordo come cibo, bevande e Wi-Fi. Le ricevute sono disponibili a partire da 72 ore dopo il volo e per un massimo di 6 mesi.

Rimborsi (richiesta o controllo dello stato)

Se hai acquistato il tuo biglietto o prodotti e servizi di viaggio correlati tramite American Airlines, puoi richiedere un rimborso o controllare lo stato del tuo rimborso.

Se hai acquistato i biglietti tramite un agente di viaggio o su un altro sito web, mettiti direttamente in contatto con loro per ottenere assistenza per il rimborso.

Acquisti a bordo

Cibo e bevande

Se hai utilizzato delle miglia per cibo e bevande a bordo, puoi richiedere un rimborso contattando l’assistenza clienti AAdvantage®.

Assistenza clienti AAdvantage®

Wi-Fi

Hai domande sul Wi-Fi a bordo? Contatta il fornitore di servizi Wi-Fi.

Assistenza clienti Wi-Fi

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Domande frequenti sul Servizio clienti