Ci impegniamo ad assicurare un’esperienza di viaggio positiva a tutti i nostri clienti. Se hai domande particolari o desideri prendere accordi speciali nell’organizzazione del viaggio, puoi farlo online o chiamare il numero +1 800 433 7300. Le persone ipoudenti o con difficoltà di parola possono chiedere assistenza al National Relay Service al numero 711 (solo USA).
Con aerei nuovi e rinnovati, una maggiore diffusione della rete Wi-Fi a bordo e una varietà di opzioni di intrattenimento, deliziosi pasti e snack, abbiamo tutto ciò che ti serve per goderti il tuo volo. Scopri cosa possiamo offrirti
Sì. puoi utilizzare le miglia AAdvantage per l’acquisto di soggiorni in hotel e per l’autonoleggio.
Puoi cancellare la prenotazione online. Le penali di cancellazione non sono applicabili al noleggio auto.
Visita aa.com/cars Si apre in una nuova finestra
Dalla pagina home Auto, seleziona la scheda Le mie auto in alto nella pagina. Inserisci nome, cognome, numero di prenotazione e fai clic su “Vai” per visualizzare la pagina della prenotazione. Potrai quindi annullare la prenotazione facendo clic sul pulsante “Annulla noleggio” in basso nella pagina.
Se devi modificare la prenotazione, annullala e prenota un’altra auto. Le penali di cancellazione non sono applicabili al noleggio auto. Suggerimento: prenota un’altra auto prima di annullare la prenotazione precedente, in caso di modifiche della disponibilità.
Contatta il nostro servizio assistenza autonoleggio.
Sì. puoi gestire la prenotazione dell’hotel online.
Le prenotazioni alberghiere si basano sulla disponibilità e sono soggette a penali di cancellazione, che possono arrivare al costo totale di acquisto.
Contatta il nostro servizio assistenza hotel.