Un biglietto per la Main Cabin vale molto più di un semplice posto a sedere: include tutti i comfort di cui hai bisogno per il tuo volo.
Puoi scegliere il posto gratuitamente durante la prenotazione, acquistare un posto preferenziale ubicato in modo più strategico o acquistare un posto a sedere nella Main Cabin Extra per godere di ulteriori vantaggi.*
Su alcuni aeromobili è possibile connettersi al Wi-Fi a pagamento, per rimanere sempre aggiornato anche a bordo.
Puoi portare gratuitamente con te 1 articolo personale e 1 bagaglio a mano. Prima del viaggio, verifica tutte le restrizioni per i bagagli a mano e registrati, comprese le franchigie e le tariffe.*
Gli snack e le bibite sono sempre gratuiti. Inoltre potrai scegliere tra ulteriori snack e bevande gratuiti o a pagamento, a seconda dell’itinerario.
Siediti e rilassati guardando film e programmi TV gratuiti, sullo schermo o sul tuo dispositivo.
*Se sei un socio con status AAdvantage® o possessore di una carta di credito AAdvantage®, si applicano il vantaggio del bagaglio e il gruppo d’imbarco, se sono superiori in base allo status.
Voli con lo status AAdvantage® o lo status oneworld®? Goditi più vantaggi, come bonus miglia, check-in, attesa e imbarco prioritari, registrazione bagaglio gratuita, accesso alle lounge e altro ancora.
Emettiamo un rimborso se:
*“L’impossibilità di fornirti un posto a sedere equivalente” si traduce nel tuo spostamento da un posto preferenziale a uno non preferenziale, o da un posto preferenziale lato corridoio o finestrino a un posto preferenziale centrale
Puoi richiedere un rimborso online se hai acquistato posti a sedere e hai modificato parzialmente la prenotazione, perdendo i posti sui segmenti non modificati.
Tieni a mente che sarà necessario presentare richieste di rimborso separate per voli, posti a sedere e altri acquisti.